portrait

AFONTERMO il NANOCAPPOTTO® è un brevetto AFON CASA, nato grazie alla volontà e all’impegno dell’ Ingegner Giovannino Lanza che ha intrapreso la sua attività di ricerca nel campo della deumidificazione e dell'isolamento termico sin dagli anni settanta, dando vita nel 1979 al primo brevetto di intonaco termodeumidificante: NOVOMUR®.

Comprendendo i limiti e i danni derivanti dai sistemi di isolamento tradizionali, Afon Casa e i suoi tecnici realizzano i loro prodotti basandosi su principi che ritengono fondamentali quali: permeabilità e termicità del prodotto isolante, utilizzo di materie prime naturali, mantenimento della traspirabilità della muratura, quindi durabilità degli interventi di risanamento o isolamento, comfort abitativo e risparmio energetico.

Da  questi presupposti nasce AFONTERMO il NANOCAPPOTTO® che, in pochi millimetri di spessore, permette di conseguire un risparmio energetico del 60-70%, rivoluzionando completamente il sistema dell’isolamento termico.

Visita il sito Afon Casa

 

 

Traspirabilità e permeabilità

che garantisce un'ambiente sano e asciutto.

Isolamento termico

garantisce comfort abitativo ottimale in ogni stagione

Risparmio energetico

grazie agli innovativi sistemi di costruzione

Biocompatibilità

grazie a materiali costruttivi naturali

Richiedi maggiori informazioni

logo AfonTermo® il NanoCappotto®

Rasante Thermofotocatalitico Riflettente Anticondensa a basso spessore.

Iscriviti alla nostra news letter

Iscrivendomi alla vosta mail dichiaro di aver preso visione e di accettare i termini riportati nella normativa sulla privacy.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok